Mortasatrice Record Power RP BM16
La RPBM 16 è una mortasatrice con un motore potenziato per operazioni in continuo di 350W che ha una velocità di 1450rpm.
La macchina della Record Power è stata appositamente studiata per una lavorazione della mortasa e del tenone precisa senza dover mussare a mano il maschio o lavorare di scalpello la femmina.
La solida struttura del prodotto, poggiata su una larga base di 180x157mm, è in ghisa così come la sua tavola le cui guide prismatiche quadridirezionali, controllate da due volantini separati, ne permette un movimento regolabile ed affidabile.
La solida morsa è posizionabile in varie larghezze permettendo di alloggiare pezzi fino ad una altezza massima di 120mm.
La discesa del bedano, che può essere fino a 16mm, risulta dolce e graduale grazie al suo pistone a gas ed alle guide prismatiche con lardoni registrabili permettendo una foratura precisa, precisione data anche dai fermi di posizione che permettendo di regolare la profondità di discesa la cui corsa è di 130mm.
Il mandrino autocentrante da 13mm a cremagliera ha uno spazio attorno a se che ne permette un serraggio della punta facile.
La RPBM 16 misura 270x300x700mm ed ha un peso di 46kg.
Caratteristiche:
- Motore potenziato per operazioni in continuo 350W
- Mandrino da 13mm
- Tavola in fusione di ghisa mossa da guide prismatiche quadridirezionali
- Velocità massima 1450rpm