Aspiratore per trucioli Scheppach DC100
Un fantastico aspirapolvere da officina a un prezzo conveniente. Quando si tratta di aspirare i trucioli di legno in officina, il piccolo sistema di aspirazione DC100 supera tutti gli aspirapolvere a secco e umido, aspirando con efficacia dalla pasta di legno al truciolare e trucioli di vario genere.
Grazie al suo design compatto, il depolveratore è l'ideale per ogni piccola officina per avere sempre una visuale libera del pezzo e meno polvere nell'aria.
L'aspiratore per trucioli DC100 monta un motore da 1200W con una capacità di aspirazione di 215 m³/h e vanta un'efficenza di filtrazione fino a 0.5 micron.
Il robusto contenitore di metallo da 65L di capacità è leggero e facilmente trasportabile grazie alla maniglia montata sul corpo macchina, con un tubo di 2m del diametro di Ø100mm e adattatori multipli che lo rendono ideale per l'uso con svariati set di utensili elettrici.
La dotazione è fornita di 4 filtri di carta di ricambio e un set di 4 adattatori.
Le dimensioni sono di 400x400x700mm per un peso di 10.5kg.
Caratteristiche:
- Efficienza fino a 0.5micron
- Tubo flessibile da 2m
- Aspirazione da 215m³/h
- Leggero e dotato di maniglia per un pratico trasporto
Caratteristiche Tecniche
Potenza motore |
1200W |
Alimentazione motore |
240V - 50Hz |
Lunghezza tubo di aspirazione |
2000mm |
Depressione max |
25kpa |
Capacità |
65L |
Attacco aspirazione |
1xØ100mm |
Dimensioni del prodotto |
400x400x700mm |
Peso del prodotto |
10.5kg |